Doppia colpa (DVD + Blu-ray con calendario 2021) di Simon Kaijser - DVD + Blu-ray
Doppia colpa (DVD + Blu-ray con calendario 2021) di Simon Kaijser - DVD + Blu-ray - 2
Doppia colpa (DVD + Blu-ray con calendario 2021) di Simon Kaijser - DVD + Blu-ray
Doppia colpa (DVD + Blu-ray con calendario 2021) di Simon Kaijser - DVD + Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Doppia colpa (DVD + Blu-ray con calendario 2021)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Evan Birch, affascinante e stimato professore di filosofia, finisce nel mirino dell’agente Malloy quando Joyce, una studentessa del liceo vicino a dove lavora, sparisce in circostanze misteriose. Tutti gli indizi sembrano condurre a Birch a causa anche del passato che torna a bussare alla sua porta. Evan dovrà dimostrare la sua innocenza a tutti, compresa sua moglie che non crede al suo alibi.

Dettagli

2018
DVD + Blu-ray
2
8031179982103

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2020
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Italiano
  • 2,35:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Pierce Brosnan

Pierce Brosnan

1953, Drogheda

Attore irlandese. Giovanissimo, si trasferisce a Londra dove inizia a interessarsi di teatro diventando direttore di scena allo York Royal Theatre. Esordisce nel cinema con Quel lungo venerdì santo (Venerdì maledetto) (1979) di J. Mackenzie, ma il successo arriva solo con il serial televisivo Remington Steele (1982-87), trasmesso in Italia con il titolo Mai dire sì. Fisico atletico e aspetto da gentleman, appare perfetto per interpretare sia ruoli d'azione che figure dal grande fascino seduttivo, mitigate da una buona dose di ironia. Nel 1995 viene scelto come erede ufficiale di R. Moore e S. Connery per il ruolo del più famoso agente segreto dello schermo, James Bond, che interpreta in Goldeneye (1995) di M. Campbell, 007 - Il domani non muore mai (1997) di R....

Foto di Minnie Driver

Minnie Driver

1970, Londra

Propr. Amelia D., attrice inglese. Cantante e chitarrista jazz, studia recitazione alla Webber-Douglas Academy ed esordisce come attrice televisiva. Nel 1995 è una delle protagoniste di Amiche di P. O’Connor, una commedia sociologico-sentimentale che la impone ai produttori statunitensi. Nel 1996 interpreta l’agrodolce Big Night di S. Tucci e C. Scott, e il controverso Sleepers di B. Levinson. Will Hunting genio ribelle (1997) di G. Van Sant e Un marito ideale (1999) di O. Parker ne confermano il talento elegante e scanzonato. È nel cast del remake di Il fantasma dell’Opera (2004) di J.?Schumacher e presta la voce a diversi personaggi animati: dall’austera signora Eboshi di La principessa Mononoke (1999) di H. Miyazaki alla sbarazzina Jane di Tarzan (1999) di K. Lima e C. Buck, fino all’imitazione...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it