Karel Reisz dirige questo bel thriller del 1964, remake di "Notturno tragico" del 1937, in cui spicca, come qualità più alta, la ruvida, splendida e allucinata interpretazione di Albert Finney nei panni di uno psicopatico ammaliante, oscuro e seducente, che si insinua ambiguamente nella villa e nelle vite di tre donne ignare della sua vera natura. Grande senso di angoscia e notevole film per tensione e atmosfera, l'inizio è un vero e proprio shock! Dvd di qualità solo discreta e nulla più, nessun extra presente.
La doppia vita di Dan Craig
Danny, dopo aver ucciso ferocemente una donna, riesce a farsi assumere come domestico presso una facoltosa signora conquistandone ben presto la benevolenza. Dopo aver sedotto Olivia, figlia della padrona di casa, la fa fuggire. Rimasto solo in casa con la vecchia signora, Danny può finalmente dare sfogo a tutta la sua follia...
-
Titolo originale:Night Must Fall
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Gran Bretagna
-
Produzione:Sinister Film, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:101 min
-
Lingua audio:Italiano
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,66:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giuseppe Broso 29 novembre 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it