Dorso d'asino. Possibili rallentamenti - Giovanni Perrino - copertina
Dorso d'asino. Possibili rallentamenti - Giovanni Perrino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Dorso d'asino. Possibili rallentamenti
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Dorsi d'asino" si chiamano in Francia i dissuasori, i passaggi pedonali rialzati, che Giovanni Perrino, poeta cresciuto in Russia alla scuola di Evtushenko, eleva a simbolo della necessità di rallentare per riflettere: "La domanda che si pongono questi testi poetici è di quelle più classiche. La parola poetica come si pone in rapporto a un percorso di riflessione che nell'uomo contemporaneo può essere indotto da un trauma, una guerra o da un semplice bisogno interiore?".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Catap Macerata
Libreria Catap Macerata Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

L I Giovanni Perrino, Dorso d'asino. Posibili rallentamenti, Interlinea 2012; copertina perfetta, tagli e pagine pulite, ottime condizioni generali.  97 9788882128357 Buono (Good) . [Poes]

Immagini:

Dorso d'asino. Possibili rallentamenti
Dorso d'asino. Possibili rallentamenti

Dettagli

102 p., Brossura
9788882128357
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it