Dove andremmo a finire? Una chiesa che osa la conversione
Dove andremmo a finire? Dove vogliamo andare o forse, meglio, dove ci porta Dio? Non è affatto un interrogativo accademico quello che Martin Werlen si pone e nel quale ci coinvolge per trovare la risposta, necessaria per scegliere, per non perdere le opportunità, per essere consapevoli e capire che non possiamo dire che non lo sapevamo … Queste pagine partono dall'esperienza concreta dell'autore, sono riflessioni maturate in tanti incontri vissuti con umanità attenta, sensibile, rivelatrici di una profonda lettura dell'umano … L'interrogativo "dove andremmo a finire?" è saggiamente unito alla necessità di conversione. Non scegliere, infatti, non ci fa andare da nessuna parte credendo di essere a posto, ci porta a conservarci, cioè alla fine. (dalla "Prefazione" di Matteo Zuppi) Le provocazioni offerte in questo libro invitano la chiesa a essere aperta e creativa, a lasciarsi sfidare dal vangelo e dalla quotidianità e a osare compiere passi di conversione nuovi e inusuali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows