Dove osano le aquile di Brian G. Hutton - Blu-ray
Dove osano le aquile di Brian G. Hutton - Blu-ray - 2
Dove osano le aquile di Brian G. Hutton - Blu-ray
Dove osano le aquile di Brian G. Hutton - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 14 liste dei desideri
Dove osano le aquile
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Per liberare un importante ufficiale americano, prigioniero dei nazisti e segregato in un castello in cima alle Alpi, l'esercito inglese manda in missione un gruppo di eroici paracadutisti.

Dettagli

1969
Blu-ray
5051891015265

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2010
  • Terminal Video
  • 158 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Danese; Finlandese; Francese; Greco; Norvegese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • speciale; trailers; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Parola78
    Fioretto chiama Denny Boy

    Dove osano le aquile è un film che ho visto da bambino e che continuo a rivedere con grande entusiasmo. Uno dei migliori esempi di pellicole del genere in un mix fra guerra e spionaggio degli anni 60 con attori come Richard Button, che la fa da padrone nel suo alto ruolo, Eastwood rimane un pò sulle sue, inespressivo, ma la storia è un concentrato di suspence che tiene col fiato sospeso senza adoperare goliardate e scene stereotipate del genere, ma basandosi su di un valido e solido copione. Un film che va salvaguardato per il bene del cinema.

  • Cecilia Cortella

    Un vecchio film di azione che ha sempre il suo fascino.

Conosci l'autore

Foto di Richard Burton

Richard Burton

1925, Pontrhydyfen, Galles

"Nome d'arte di R. Walter Jenkins jr., attore inglese. Figlio di un minatore, viene guidato negli studi dal maestro P. Burton (cui deve lo pseudonimo) e frequenta i corsi universitari a Oxford. Non ancora ventenne, debutta sul palcoscenico ottenendo grande successo e, conclusasi la guerra, esordisce anche sul grande schermo. Grazie al fisico atletico e alla forte personalità drammatica partecipa a svariati kolossal (La tunica, 1953, di H. Koster; Le pioggie di Ranchipur, 1955, di J. Negulesco; Alessandro il Grande, 1956, di R. Rossen). Si impone nel panorama divistico internazionale anche in seguito al burrascoso amore con E. Taylor, (conosciuta sul set del film Cleopatra, 1963, di J.L. Mankiewicz), che lo renderà, suo malgrado, un protagonista delle cronache rosa per tutta la vita. Tra le...

Foto di Clint Eastwood

Clint Eastwood

1930, San Francisco

È un regista, produttore cinematografico, attore e politico statunitense. Ha iniziato la sua carriera nel 1955 quando ha debuttato sul grande schermo, ma il vero successo arriva quando viene ingaggiato per recitare nella trilogia composta da: Per un pugno di dollari,  Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto, il cattivo. Nel corso della sua vita ha vinto molti premi tra cui due Premi Oscar, sei Golden Globe e quattro David di Donatello.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail