Dove vanno i miei silenzi
...Versi paradigmatici che svelano come la poesia serva, appunto, a raccontare l’ondivago esistere in bilico tra cadute e salite, sprofondamenti e riemersioni, dolori acuti e felicità improvvise che, all’interno della sinossi poetica, rappresentano il quid del versificare creando una sorta di bifrontismo tematico e, a livello retorico una sequenza di climax, ora ascendenti, ora discendenti che rappresentano il diapason interiore di chi scrive. (dalla Prefazione)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows