Una stagione imperdibile questa del dr. House perchè veniamo catapultati nel mondo di questo dottore assolutamente fuori dagli schemi, sia per la personalità e il comportamento che per la genialità fuori dal comune. House sembra giocare al gatto con il topo con tutte le persone che gli stanno intorno (tanto colleghi medici quanto pazienti) facendosi amare ed odiare dai personaggi così come dal pubblico. Molto buono il doppiaggio così come le canzoni scelte per accompagnare i momenti salienti degli episodi. L'inizio di una serie cult.
Contiene gli episodi della prima stagione.
Venditore:
-
Titolo originale:House, M.D.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2014
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:960 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,78:1
-
Contenuti:dietro le quinte (making of); provini: Casting con Hugh Laurie; speciale: "Modi di dire alla House" - "Il Dr. House - Casi clinici"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Francesca P. Riccio 03 dicembre 2017
È indubbio che tra i serial americani degli ultimi anni Dr. House – Medical Division, creata da David Shore, abbia costituito una novità assoluta, in quanto il protagonista Gregory House, ruolo ricoperto per otto stagioni magnificamente da uno Hugh Laurie in stato di grazia, nel corso delle quali è stato premiato con due Golden Globe quale miglior attore protagonista di una serie drammatica nel 2006 e nel 2007, è un medico burbero, ma dotato di un grande intelletto che gli consente di risolvere i casi clinici più disperati di tutto il Paese.
-
Alfredo De Gregorio 01 dicembre 2017
Il dottor Gregory House sembra un pessimo individuo: scontroso, misantropo, sociopatico, villano e con una brutta dipendenza da oppiacei. Eppure, nonostante le sue pressoché nulle doti di empatia, House è un eccellente diagnosta ed è a lui che arrivano i casi più complicati di pazienti apparentemente indiagnosticabili o incurabili. "Dr. House M.D." - dove M.D. sta per Medical Division - è un caso abbastanza unico nel fortunato filone delle serie televisive di ambientazione medica; il personaggio, infatti, è liberamente ispirato all'iconico detective Sherlock Holmes di Arthur Conan Doyle, di cui condivide il carattere spigoloso e il metodo deduttivo (oltre alla dipendenza da oppiacei) e le sue storie sono a tutti gli effetti un "giallo nella malattia del paziente". Da vedere, appassionerà sia gli amanti delle "detective story" che del filone medico. Merita anche per la grande prova d'attore del protagonista Hugh Laurie.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it