Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!! di Paul Morrissey,Antonio Margheriti - DVD
Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!! di Paul Morrissey,Antonio Margheriti - DVD - 2
Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!! di Paul Morrissey,Antonio Margheriti - DVD
Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!! di Paul Morrissey,Antonio Margheriti - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 39 liste dei desideri
Dracula cerca sangue di vergine... e morì di sete!!!
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Dracula arriva in Italia negli anni Trenta. Ha bisogno di sangue di vergini, altrimenti si ammalerà, ma alloggia presso la famiglia sbagliata.

Dettagli

1974
DVD
8057092330241

Informazioni aggiuntive

  • Raro Video, 2013
  • CG Entertainment
  • 93 min
  • Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Udo Kier

Udo Kier

1944, Colonia

"Propr. U. Kierspe, attore tedesco. Nasce in circostanze rocambolesche (cinematografiche, verrebbe da dire) durante un bombardamento aereo in piena seconda guerra mondiale, e capisce da subito che la vita ordinaria non fa per lui: impiegato in una società di assicurazione, operaio alla catena di montaggio della Ford, decide di andare a Londra e diventare attore, non prima di aver vissuto una tormentata relazione con R.W. Fassbinder (per il quale sarà attore anni dopo in 5 film, tra cui La terza generazione, 1979, e Lili Marleen, 1981). Fin dagli inizi il cinema lo impiega in ruoli inquietanti, ambigui, se non apertamente orrorifici – il volto pallidissimo, quasi esangue, con gli occhi di un freddo glaciale, la forma del viso quasi animalesca eppure aristocratica – in una serie B (è il giovane...

Foto di Joe Dallesandro

Joe Dallesandro

1948, Pensacola, Florida

"Attore statunitense. Viene scoperto diciannovenne da A. Warhol che lo coinvolge nell'ambiente dell'underground newyorkese. Con la sua aria da «maledetto» diviene l'attore-feticcio della trilogia di P. Morrissey (Flesh, 1968; Trash - I rifiuti di New York, 1969; Calore, 1972), una sorta di minisaga antihollywoodiana del sottobosco da megalopoli statunitense, fatta di emarginazione, droga e prostituzione. Forte di una estemporanea fama che prescinde dalle sue qualità recitative, dagli anni '70 vive di rendita apparendo in ruoli sempre più anonimi. "

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail