Un capolavoro dalla trama, alla meravigliosa copertina.
Dracula
Sullo sfondo, la scintillante Londra vittoriana di fine Ottocento e la Transilvania più selvaggia. Il capolavoro di Bram Stoker che ha dato brividi di piacere a intere generazioni di lettori.
"Partito da Monaco alle 20.35 del 1° maggio, arrivato a Vienna il mattino dopo sul presto; sarei dovuto arrivare alle 6.46, ma il treno aveva un'ora di ritardo. Budapest sembra una città bellissima, almeno da quel che ho intravisto dal treno e dalla breve passeggiata che sono riuscito a fare..." Un aristocratico assetato di sangue e di vita, malinconicamente rassegnato al suo destino di creatura infernale. Il piacere della corruzione che si srotola lettera dopo lettera.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Anonimo 30 marzo 2025Dracula
-
M. 30 dicembre 2024Dracula
Un capolavoro racchiuso in una magnifica edizione da collezionare. Il racconto delle vicende vissuto attraverso i diari e le lettere dei protagonisti non risulta mai scontato o noioso senza parlare delle descrizioni mai troppo lunghe che però avvolgono il lettore consentendogli di immaginare a pieno luoghi e sensazioni che portano con sé.
-
Nicola 08 luglio 2024Consigliato
Il romanzo in sé è un must per gli appassionati del genere gotico e del horror (e non solo) moderno in stile King: oltre a essere una storia appassionante, è stato fonte ispirazione per tantissime altre storie. Consiglio anche l'edizione giunti in copertina rigida: per pochissimi euro in più si ha un libro in copertina rigida e dalle grafiche interessanti.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it