Quando ho saputo di questo film non mi aspettavo una trasposizione fedele del manga, quindi in un certo senso me l'aspettavo un Goku americano che frequenta il liceo. Il problema è che il film fallisce proprio nell'intento di fare una rivisitazione della storia originale! Se non siete dei fan di Dragonball troverete questa pellicola totalmente astrusa e priva di senso, se invece siete dei fan sfegatati della serie vi sentirete offesi dal vedere trasformato questo bellissimo anime nella classica americanata commerciale. In una trama così disastrata non si salvano nemmeno le scene d'azione: i combattimenti saranno 3 o 4 in tutto il film, e tutti si risolvono nel giro di un minuto. Visione sconsigliata
Dragonball Evolution
Il giovane Son Goku, addestrato dal nonno Gohan alle arti marziali e dotato di una forza straordinaria, parte alla ricerca delle sette sfere del drago, che hanno il potere di donare a chi le possiede un potere immenso. Lo scopo è di impedire che se ne impossessi Piccolo, un demone che si credeva imprigionato da millenni.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2009
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:100 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Danese; Finlandese; Inglese; Italiano; Norvegese; Svedese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Realizzare una scena"; speciale: "La vita dopo la scuola cinematografica" con Justin Chatwin - arti marziali; scene inedite in lingua originale; video musicale: "Worked up" di Brian Anthony; errori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it