Sabina Guzzanti torna al cinema con un documentario sul terremoto che ha colpito L'Aquila nel 2009. Il film indaga sui processi di ricostruzione dopo la catastrofe ma estende il campo delle indagini ai meccanismi di propaganda e ai rapporti illegali che legano economia e potere, sfidando la censura a favore dell'informazione.
Venditore:
Informazioni:
draquila l'italia che trema dvd editoriale italiano custodia standard nuovo Sigillato 823 x 1 18/06/25
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:2010
-
Produzione:BiM, 2016
-
Distribuzione:Videodelta
-
Durata:93 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:interviste: interviste esclusive a Massimo Ciancimino, Antonio Ingroia, Giampaolo Giuliani, prof. Colapietra; finale alternativo; trailers; speciale: "Un sisma prevedibile?" - "Giuliani racconta" - "L'algoritmo Gioiello" - "Il parere degli psicologi"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it