Il secondo libro della serie Dream . racconta la storia d'amore tra il play boy e una madre single che cerca di fare del suo meglio per vivere decorosamente... Ma soprattutto fa di tutto per il bene della sua bambina...la cosa più saggia sarebbe stare lontana da lui..ma il destino o la scrittrice in questo caso le dimostra che bram in realtà è molto altro dietro alla facciata del playboy..bram-a-lalla credo sia il livemotive di questo libro...scritto bene come il precedente..posso solo fa un appunto alla scrittrice Karina Holle forse qualche pagina descrittiva in più prima...della fine
Dream. Offerta d'amore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
**Bestseller del New York Times Lei pensa che lui sia un playboy arrogante. Lui pensa che lei sia una fredda bacchettona. Ma sta per farle una proposta che non potrà rifiutare.** Nicola Price aveva tutto: una carriera fantastica, il fidanzato perfetto, una collezione di scarpe esagerata e un appartamento in uno dei migliori quartieri di San Francisco. Ma quando rimane incinta e il suo stupido fidanzato la lascia di punto in bianco, il mondo perfetto di Nicola precipita. Senza rialzarsi. Oggi Nicola è la fiera madre single di una bambina di cinque anni e vive una gigantesca bugia. Può permettersi a malapena il suo appartamento, e tutti gli uomini con cui esce scappano quando scoprono che ha una figlia. Fatica a tirare avanti e ha paura, ed è ben lontana dalla posizione in cui si immaginava di essere a trentun'anni. La sua salvezza arriva sotto forma di uno scozzese alto, bello e ricco di nome Bram McGregor, il fratello maggiore del suo amico Linden. Bram ne sa qualcosa di orgoglio, così quando alcune circostanze tragiche fanno toccare il fondo a Nicola, le offre un appartamento dove stare in un palazzo di sua proprietà. È un'offerta fantastica, sempre che non sia un problema per lei vivere accanto a Bram, un uomo che, malgrado la sua generosità, sembra voler discutere con lei su tutto. Ma niente è gratis e mentre Nicola si rimette in sesto, scopre che l'enigmatico playboy potrebbe costarle più di quel che pensava. Potrebbe perdere il suo cuore. I fratelli McGregor portano solo problemi... Karina Halle È cresciuta a Vancouver, in Canada. Ha una laurea in sceneggiatura e una in giornalismo. I suoi articoli di viaggio e alcune recensioni musicali sono apparsi in riviste come «Consequence of Sound», «Mxdwn», «GoNomad Travel Guides». È autrice di numerosi libri di successo. Dream. Patto d’amore è stato in classifica per diverse settimane sul «New York Times», il «Wall Street Journal» e «USA Today».
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ester Caravetta 18 maggio 2018
-
Sharon Scalpelli 30 novembre 2017
Avevo adorato la prima storia fra Linden e Stephanie, e se devo essere sincera, ero partita un pò scettica a leggere il secondo libro, visto quanto sono rosa questi romanzi.. Comunque ne sono rimasta colpita! Tanto che mi sono letta anche il terzo!! Avevo bisogno di leggere qualcosa di leggero e questi 3 romanzi hanno fatto a caso mio!! Questi ricconi, perfetti con tutte le carte in regola. Non è da tutti i giorni.. anche se queste storie sono sempre le stesse che si leggono ormai da un paio di anni a questa parte.. La trama ovviamente è prevedibile, momenti di diabete puro, a momenti di passione e sessualità elevati. Ci sono molti riferimenti alla coppia del libro precedente, consiglio di leggerli nel loro ordine. Lo stile della scrittura è molto scorrevole, anche se chi ha tradotto il libro, dovrebbe fare un ripasso sulla grammatica italiana.. ;-) Buona Lettura!!
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows