Il dubbio come via. Storia, coscienza e potere nascosto - Stiven - ebook
Il dubbio come via. Storia, coscienza e potere nascosto - Stiven - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il dubbio come via. Storia, coscienza e potere nascosto
Scaricabile subito
13,99 €
13,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il dubbio come via non è un manuale né un saggio accademico: è una scintilla, un invito a infrangere i vetri della realtà che ci viene imposta. Qui il dubbio non è esitazione, ma arma di libertà; la follia non è malattia, ma forza creativa; la coscienza non è un lusso, ma la chiave per guardare oltre le maschere del potere; e l’amore è il motore di ogni trasformazione. Dietro le verità che ci sono state insegnate, si muove un’altra trama: fatta di omissioni, di conoscenze rubate, di miti manipolati. Questo libro smonta la Storia ufficiale e la ricompone, aprendo spiragli inattesi su ciò che ci è stato nascosto e che nessuno ha interesse a rivelare. È un richiamo ai giovani – e a chiunque abbia ancora il coraggio di restare vivo dentro – a non lasciarsi addormentare. Nessuna appartenenza, nessuna ideologia: solo il gioco spietato e meraviglioso della ricerca, dove ogni certezza può capovolgersi e ogni verità può rivelarsi un inganno. Chi entra in queste pagine rischia di non uscirne indenne: perché una volta acceso, il dubbio non si spegne più. E allora comincia davvero l’avventura.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
236 p.
Reflowable
9788893401906

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows