Duelli filosofici. L'arte di dibattere sui concetti
La filosofia non è dissertare dalla cattedra sui libri dei grandi pensatori, o almeno non è questa la pratica che la definisce meglio, con maggiore pregnanza. La riflessione filosofica si nutre prima di tutto di un’“assiduità”, che consiste in un impegno costante a pensare diversamente, a mettersi in discussione. I concetti sono parte integrante di questa attività. Essi sono ponti che permettono di tessere legami di senso con gli altri; lenti che aiutano a scandagliare la nostra anima; martelli per distruggere i pregiudizi e scalpelli per creare nuove figure del pensiero. In Duelli filosofici sarai chiamato a riflettere e a prendere posizione su questioni che riguardano in modo costitutivo il nostro essere nel mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows