East of Eden
Torna Victoria Bergsman(degli svedesi The Concretes) con un nuovo album "East OfEden" interemante registrato in Pakistan con musicisti delluogo. I ritmi, le percussioni, i flauti della musicapakistana hanno sempre affascinato Victoria, così come ilmisticismo dei musicisti sufi o il canto di Abida Parveen o illeggendario Nusrat Fateh Ali Khan. Da questo straordinarioviaggio fra suoni esotici e sapori lontani nasce "East Of Eden",un album sospeso tra grazia e melodia ricamatodall'incantevole voce della cantante scandinava. Fra leparticolarità contenute nell'album, una cover di "My Girls"degli Animal Collective trasformata in "My Boys" ela splendida voce della cantante Noah che interpreta "Anna".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it