I giovani lombardi gementi nella schiavitù. Pochi pensieri - Anonimo - ebook
I giovani lombardi gementi nella schiavitù. Pochi pensieri - Anonimo - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giovani lombardi gementi nella schiavitù. Pochi pensieri
Scaricabile subito
Omaggio
Omaggio
Scaricabile subito

Descrizione


un breve manoscritto del 1848 di autore anonimo:".....Una nuova lega di Pontida, e una nuova battaglia di Legnano possono cancellare la macchia che ha contaminato il nome Italiano, possono togliere il velo d'infamia che ha coperto le nostre glorie.....Col furore della vendetta e col grido di redenzione passate a torrenti quel Ticino ....Passatelo... e qui voi troverete ancora fratelli che vi abbraccieranno coll'amplesso della riconoscenza, fratelli che avranno un cuore ardente come il vostro per la libertà e l'indipendenza, e che avranno ancora nelle vene del sangue da spargere per esse!....La nostra causa per Dio! è giusta, e deve trionfare!"

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788835847144

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore