Quattro passi nel mistero

Quattro passi nel mistero (versione in eBook)

Racconti

di Antonio Celeste

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,00

Descrizione

Quattro racconti. Quattro affreschi di epoche diverse. Quattro misteri. 1 - Il Settimo Ministro Possenti mura separavano Thena dalla Grande Foresta. Elih Yzzir, il Re Dio, e i suoi ministri governavano la città stato garantendo pace e prosperità, al prezzo di una rigida obbedienza alla legge. Muna e Senia, le due lune, simbolo del Bene e del Male, scandivano lo scorrere del tempo. Durante un solo giorno, il giorno della caccia al cinghiale, era permesso varcare le mura per recarsi nella foresta. Nessuno era mai rimasto fuori oltre il crepuscolo. Nessuno, tranne il Settimo Ministro. Non fece più ritorno. Fu così che colossali balestre vennero costruite a difesa della città. 2 - Neo Tutto ebbe inizio quando Neo cominciò a giocare a calcio. Un talento apparso dal nulla. Chi é Neo? Cosa si cela dietro il suo mostruoso talento? 3 - La Sfera Il 14 agosto 2021, l'Umanità realizzò di vivere il giorno più importante della propria storia. Alle 10.27, un oggetto di forma perfettamente sferica si presentò tra la Terra e la Luna. Quella cosa aveva un diametro di 1000 km circa, era completamente nera, anzi buia, del buio più assoluto. Fu come se una mano invisibile avesse cancellato un pezzo del firmamento, creando una macchia perfettamente nera che oscurava il Sole, la Luna o le stelle, secondo il punto di osservazione sulla Terra. La Sfera, come venne subito battezzata, non emetteva nessun segnale, eccezion fatta per lo sciame di onde gravitazionali di forte intensità che venne registrato al momento della sua apparizione e per il fortissimo campo gravitazionale che aveva aumentato la violenza delle onde dei mari. Cos'era la Sfera ? Chi o cosa c'era dentro ? E per quale scopo? 4 - Il sogno di Federico Federico II di Svevia, Imperatore del Sacro Romano Impero, di madre normanna e di padre tedesco regnò nella Palermo multietnica e multiculturale del XIII secolo. Amante della cultura, si circondò di sapienti cristiani, musulmani ed ebrei.

Quarta di copertina

Fu scomunicato da Papa Gregorio IX per ben due volte: mal tollerava il rispetto di Federico per i musulmani, primo fra tutti il sultano d'Egitto al Kamil. Morì prematuramente, in condizioni misteriose. Otto secoli dopo, a Castel del Monte, in Puglia, viene scoperto un manuscritto del XIII secolo. E' scritto in arabo. La Storia va riscritta. L'autore Antonio Celeste, vive a Parigi e lavora nel campo della Finanza Sostenibile. Sposato, due figli gemelli, ha due grandi passioni : la scrittura e il tango argentino. Il suo sogno nel cassetto? Vedere un giorno un adattamento televisivo o cinematografico delle sue opere.

Acquista Quattro passi nel mistero in Epub: dopo aver letto l’ebook Quattro passi nel mistero di Antonio Celeste ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 0,00
  • Editore:ALMA
  • Data uscita:25/12/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:1230003004104

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • DESKTOP
  • SMARTPHONE

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Su LaEFFE

18/02/2019 | 14:50

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Antonio Celeste

Visualizza tutti i prodotti