-
La formazione iniziale e il bilancio delle competenze degli aspiranti docenti. La proposta del Teacher Portfolio
Venditore: Feltrinelli19,99 € -
Diventare docenti. Guida ai concorsi nella scuola e alla prova preselettiva per i corsi di specializzazione sul sostegno
Venditore: Feltrinelli9,90 € -
Manuale concorso a cattedre 2016. Avvertenze generali
Venditore: Feltrinelli16,90 € -
Il tutor. Funzione, attività e competenze
Venditore: Feltrinelli27,99 € -
La formazione dei docenti in Europa
Venditore: Feltrinelli11,20 € -
Apprendere a scuola. Metodologie attive di sviluppo e dispositivi riflessivi
Venditore: Feltrinelli17,99 € -
Sopravvivere a(lla) scuola - Manuale d'uso per giovani studenti e aspiranti insegnanti
Venditore: Feltrinelli9,99 € -
Team-CARE, insieme vinciamo. 1° manuale di coaching e mentoring per insegnanti. Educare alle scelte
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
Formazione e docenti in ambito TEL. Implementazione e sperimentazione di un modello di formazione
Venditore: Feltrinelli19,99 € -
Posi. Progettazione e osservazione nei servizi per l'infanzia. Strumento scientifico di osservazione analitica per il monitoraggio dello sviluppo tipico e atipico
Venditore: Feltrinelli200,00 € -
Formazione iniziale e reclutamento degli insegnanti in Italia. Percorso storico e prospettive pedagogiche
Venditore: Feltrinelli10,99 € -
La sfida del «caso» Inghilterra. Formazione iniziale e reclutamento dei docenti
Venditore: Feltrinelli9,99 € -
Sviluppo professionale e ricerca del lavoro. Guida per la carriera e la ricerca dell'impiego!
Venditore: Feltrinelli3,49 € -
TFA. Comprensione linguistica
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
TFA. Lingua tedesca
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
TFA. Lingua inglese
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
TFA. Lingua francese
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
TFA. Matematica e Scienze
Venditore: Feltrinelli4,99 € -
Alternanza scuola lavoro. Laboratori di formazione per docenti ambiti Puglia 13-14-15-16
Venditore: Feltrinelli9,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.