Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Mathematics at the Margins
Mathematics at the Margins
Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Mathematics at the Margins
Scaricabile subito
46,79 €
46,79 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,79 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
46,79 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Mathematics at the Margins
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


This book reports the impact a four-year longitudinal study (Representations, Oral Language and Engagement in Mathematics (RoleM)) had on teachers and students from 16 schools in disadvantaged contexts. It offers theories with regard to the interplay between teaching and learning mathematics as teachers and students in these contexts implement a mathematics program. The data are longitudinal, drawn from 154 teachers and their students (up to 1738 students) from the first four years of school (Foundation to Year 3). To ascertain the effectiveness of the RoleM Professional Learning model, teachers were interviewed three times a year and pre and post-tests were administered to students at the beginning and end of each year. Students’ results indicated that all students’ understanding of mathematics improved significantly, with the ESL students showing the greatest gains. Their results matched the norm-referenced expectations for all Australian students of this age. This book shares the journey of these teachers, Indigenous teacher aides and students. It outlines the dimensions of the research findings that supported teachers to become effective teachers of mathematics and assisted students in becoming successful learners of mathematics. The book also draws on the expertise of researchers from both Canada and New Zealand. They share the similarities and the differences between RoleM findings and their own contexts, in order to draw general conclusions for the effective teaching and learning of mathematics at the margins of society.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2016
Testo in en
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9789811007033
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore