Aumenta la produttività con i consigli di Steve Pavlina

Aumenta la produttività con i consigli di Steve Pavlina (versione in eBook)

di Enrica Orecchia Traduce Steve Pavlina

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

8,99

Descrizione

Che cosa vuole dire per te essere produttivo? Qual è il tuo concetto di produttività? Forse finora hai associato il termine a definizioni come “Farsi il mazzo”, “spaccarsi la schiena”, “ingobbirsi sui libri”, “fare tardi in ufficio”,  “non prendersi mai una giornata di ferie” e altre cose del genere. Ma ti senti davvero produttivo quando ti comporti così?  Oppure, al contrario, hai l’impressione di lavorare tanto e ottenere poco? I tuoi risultati sono all’altezza del tuo impegno? E, soprattutto, sei tu che raccogli i frutti del tuo lavoro oppure c’è qualcun altro che ci mette la firma lasciandoti solo le briciole? In questo e-book ho raccolto e tradotto in italiano tutti i post sull’argomento “produttività”.  Leggendolo imparerai che cos’è la produttività, quali sono le strategie per migliorarla, quali i principali errori che la danneggianno e come evitarli. Scoprirai la differenza tra l’essere laborioso e l’essere proficuo e, guidato dalle riflessioni di Steve Pavlina, arriverai a capire quale contenuto vuoi dare tu al concetto di produttività, creando la tua personale definizione.

Acquista Aumenta la produttività con i consigli di Steve Pavlina in Epub: dopo aver letto l’ebook Aumenta la produttività con i consigli di Steve Pavlina di Enrica Orecchia Traduce Steve Pavlina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 8,99
  • Editore:Publisher s24520
  • Data uscita:01/02/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788827565339

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

19/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Enrica Orecchia Traduce Steve Pavlina

Visualizza tutti i prodotti