Acne liberi dai brufoli in 7 passi

Acne liberi dai brufoli in 7 passi (versione in eBook)

di Francesco Antonaccio

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

8,03

Descrizione

"Acne liberi dai brufoli é una guida completa, pratica e straordinariamente utile per curare acne e brufoli." Se hai acne e brufoli, se vuoi curare la pelle e finora hai avuto scarsi benefici dalle cure per acne, questo libro è per te. Se tuo figlio soffre di acne e lo vedi demotivato e frustrato, questo libro può aiutarlo. Hai bisogno di un metodo per affrontare acne e brufoli. Scritto da uno specialista dermatologo esperto nelle cure per acne, e apprezzato da molti pazienti per sconfiggere l'acne e mantenere la pelle sana e pulita, questo libro descrive un percorso completo in 7 passi. Ti sei sempre chiesto: Come mai i brufoli non migliorano nonostante le cure?Quali sono le cure per acne più efficaci?L'alimentazione è importante per curare acne e brufoli?Quali cosmetici scegliere per pelle grassa, acne e brufoli? Scoprirai come sarà semplice e importante vincere brufoli e acne. Cure ne esistono tante ed è sempre più difficile orientarsi, ma questo libro si basa sulle più recenti e serie nozioni scientifiche sul problema acne. Non ti proporrà rimedi miracolosi per i brufoli nè l'acquisto di prodotti cosmetici o integratori. In Acne liberi dai brufoli è descritto in modo chiaro: Perché si formano i brufoliChe tipo di acne haiQuali sono le possibili cure e le basi per una terapia antiacne davvero efficaceCosa rende inefficaci le cure per acne e quali errori evitareCome prepararsi alla visita dermatologicaCome migliorare l'autostima e trovare la motivazione per curartiPerchè lo stress fa peggiorare i brufoli e come gestirloQuali sono gli alimenti che fanno aggravare l'acneCome organizzarti per seguire le cure ogni giorno Lo scopo è fornirti un metodo da seguire, stabilire degli obiettivi e delle tappe intermedie da raggiungere, ed impostare una strategia per vincere l'acne ed essere liberi dai brufoli.

Quarta di copertina

Seguendo i consigli di questo libro finalmente comprenderai come: Migliorare rapidamente lo stato della tua pelleEliminare progressivamente punti neri e brufoliEvitare che i brufoli lascino buchi e macchie sulla tua pelleMigliorare e rendere quasi invisibili le cicatrici acneicheMantenere la pelle liscia e pulita, libera finalmente dai brufoli Passo dopo passo sarai guidato attraverso un percorso globale ed unico, basato su cure e trattamenti dermatologici validi e sul miglioramento dell'alimentazione e dello stile di vita, con esempi, test ed esercizi pratici e concreti.Curare bene l'acne ti porterà a migliorare la tua immagine, la tua autostima e le tue relazioni. Pensaci, i brufoli sono spesso causa di disagio e insicurezza. Perché attendere ancora? Puoi iniziare a curare acne, brufoli e cicatrici oggi stesso! N.B. nell'ebook troverai link per scaricare utili schemi e risorse gratuite collegate al metodo descritto. L'Autore:Il dott. Antonaccio è il dermatologo fondatore ed autore del sito web www.dermatologiacosmetologica.it (seleziona il testo precedente, tasto destro del mouse e "vai al link"), è particolarmente esperto nella cura di acne e cicatrici, e nei trattamenti antiaging. Partecipa a Corsi e Congressi nazionali come relatore e docente.

Acquista Acne liberi dai brufoli in 7 passi in Epub: dopo aver letto l’ebook Acne liberi dai brufoli in 7 passi di Francesco Antonaccio ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMedicina
  • Listino:€ 8,03
  • Editore:Smashwords Edition
  • Data uscita:15/04/2016
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9781310975547

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • TABLET
  • DESKTOP
  • EREADER

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Francesco Antonaccio

Visualizza tutti i prodotti