La canzone di Torvaldo

La canzone di Torvaldo (versione in eBook)

di Gianni Materazzo

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

E’ l’anno mille, l’anno delle Crociate, della guerra in Terrasanta per liberare il Sepolcro.Da laggiù, o da chissà quale altro luogo remoto della terra, arriva nel regno di Sangrilandia un cavaliere errante. Cosa cerca in quella landa paludosa il forestiero venuto da lontano, in sella al suo cavallo, armato di spada, cotta, arco e frecce? Perché si aggira con insistenza attorno a un castello in apparenza disabitato? Prima di scoprire quel che si cela dietro le sue mura deserte e silenziose, il nostro eroe dovrà sventare inganni e agguati di ogni specie, affrontare e abbattere a colpi di spada ignoti e feroci avversari. Un avvincente racconto fantasy che, sullo sfondo di un medioevo sapido e rusticano, narra la perigliosa impresa di Torvaldo, un personaggio che sembra uscito pari pari dagli antichi poemi cavallereschi, ma che, oltre a combattere a suon di fendenti, deve lavorare di intuito e furbizia per cercare di scoprire l’enigma di quel castello incantato. La storia è percorsa da tensione e suspence, e i misteri, i colpi di scena si rincorrono in ogni pagina, così come accade nel più classico e intrigato dei gialli.

Acquista La canzone di Torvaldo Epub o Pdf: dopo aver letto l’ebook La canzone di Torvaldo di Gianni Materazzo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • Listino:€ 2,99
  • Editore:Gianni Materazzo
  • Data uscita:03/12/2015
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Italiano
  • EAN:9788892525696

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

E-reader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Windows
Puoi leggere gli eBook sui principali smartphone Windows grazie all'APP Kobo gratuita. Questa APP ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e acquistare nuovi titoli.

Android
Puoi leggere questo elemento su qualsiasi dispositivo Android con una delle applicazioni gratuite Kobo.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iPhone.


iOS
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per IOS.


Windows
Puoi leggere gli eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Windows.


I Nostri Partner


Hello Bank
Cardif
 
Dogalize

Top Gianni Materazzo

Visualizza tutti i prodotti