Dopo Amori, altopiani e macchine parlanti ho letto questo altro romanzo di Morelli: un altro omaggio all'America Latina, ma cambiando epoca, mood e prospettive, e anche respiro sella narrazione. Più ritmato, più "cinematografico", giocato sul confine tra ciò che è e ciò che sembra
Rosso Avana
L’Avana, dicembre 1958. Mentre il Natale e la rivoluzione sono alle porte, all’ultimo piano dell’Habana Hilton un drammatico incidente e il contemporaneo arrivo del Principe di Costantinopoli sono il punto di partenza di storie di fughe, truffe, travestimenti, passioni che via via si intrecciano per riannodarsi a Capodanno in un cinema deserto assediato dai paramilitari di Batista. Poi tutto comincerà davvero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Letto su consiglio (azzeccato!) di un amico: i colori vividi della Cuba anni Cinquanta fanno da sfondo a una narrazione scorrevole e convincente con personaggi memorabili. Una scrittura raffinata a servizio di una trama avvicente che incalza fino all'ultima pagina. Lettura perfetta da mettere in valigia prima di partire per Cuba.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows