Tornando a casa (versione in eBook)

di Igor Cipollina

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Corrado è un uomo fragile, vittima delle sue ossessioni e di una madre morbosa. Del suo matrimonio con Eleonora non resta che l’appartamento, scelto insieme prima che tutto sfumasse in una torbida eco, a un passo dall’altare. Corrado ha finito di arredarlo, e ci va ogni martedì. Si siede, resta in silenzio, si mette in ascolto delle vite degli altri. Stefano abita nella casa accanto insieme a sua moglie Claudia. Vive sospeso tra il cielo dei sogni e la terra della quotidianità. Incapace di volare, ha deciso di accontentarsi: di un affetto, di un lavoro, di un bilocale. Poche certezze per puntellare un’intera esistenza. Luca è un ex compagno di Stefano e Claudia, e anche lui è sospeso: tra il nord dove vive, e il sud a cui vorrebbe appartenere, tra la sua compagna Giulia, che non ama più, e Carmen, segreto oggetto dei suoi desideri. Stefano, Luca, Corrado. Tre uomini, ognuno con la propria visione dell’amore, dell’amicizia, della vita. Tre uomini alla ricerca di un posto nel mondo. I loro passi si incrociano sullo sfondo di una Sicilia mai neutra, ma partecipe alla narrazione, con i suoi colori vividi, le tinte accese, il carattere aspro. Mentre ciò che deve accadere accade quasi per caso, come fosse un capriccio del destino e degli uomini, e la storia precipita verso la più nera delle conclusioni.

Acquista Tornando a casa in Epub: dopo aver letto l’ebook Tornando a casa di Igor Cipollina ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Gems19Luglio

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Igor Cipollina

Visualizza tutti i prodotti