Questo volume aggiuntivo alla trilogia di The Selection mi ha attirata perchè volevo tornare nel mondo creato dalla Cass che tanto avevo amato nel corso dei tre libri... ma in realtà non ho provato la stessa gioia.
Carino il racconto dedicato al principe Maxton che ci mostra la selezione dal suo punto di vista e altrettanto quello di Aspen (personaggio che purtroppo non ho mai amato) che per lo meno aggiunge parecchi momenti che non erano già stati vissuti. Ma tutti i contenuti extra li ho trovati praticamente inutili: alberi genealogici, elenco delle partecipanti al reality, lavori assegnati alle varie caste, colonna sonora del libro (che onestamente non ho nemmeno terminato di leggere)... si salva giusto l'intervista all'autrice.
Insomma temo che questa sia stata una trovata per far spendere due soldini in più alle fan della saga, ma si può vivere benissimo senza.
Descrizione
Semplice guardia a Palazzo, Aspen sa bene che il principe Maxon è tutto quello che lui non sarà mai. E mentre lo osserva ballare, occhi negli occhi, con America non può che odiarlo con tutto se stesso. Perché c'è stato un tempo, prima che la Selezione iniziasse, prima che lei diventasse la favorita tra le aspiranti alla corona, in cui America era sua. Eppure quel legame che un tempo li univa sembra essere ancora lì, pronto a sorprenderli ogni volta che si trovano uno accanto all'altro. Aspen ne è convinto, ed è disposto a lottare pur di proteggerlo. Dopo il successo digitale di ""The Prince"", Kiera Cass regala alla sue lettrici un nuovo e inedito racconto per entrare tra le mura del Palazzo e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi dell'irrequieto e coraggioso Aspen. Una sorpresa dedicata a tutte le fans di ""The Selection"", una delle serie YA più amate degli ultimi anni. Uno straordinario successo internazionale da 2 milioni di copie vendute nel mondo, tradotto in 29 lingue, bestseller n.1 del New York Times e nella Top 10 dei libri più venduti in Francia, Germania e Brasile.
Acquista The Guard (versione italiana) in Epub: dopo aver letto l’ebook The Guard (versione italiana) di Kiera Cass ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Recensioni
Totale delle Recensioni
Dettagli
- Genere6-9 anni
- Listino:€ 1,99
- Editore:SPERLING & KUPFER
- Collana:The Selection (versione italiana)
- Data uscita:30/09/2014
- Pagine:-
- Formato:EPUB
- Lingua:Italiano
- EAN:9788820091842
Puoi leggere questo ebook con:
TABLET
EREADER
DESKTOP
SMARTPHONE
iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.
Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.
eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.
App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.
iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.