Idem ovvero viaggiatori viaggianti (versione in eBook)
di Luca Pieralisi, Simona Nigro
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)
€ 2,99
Descrizione
I binari del treno sono due rette parallele; le rette parallele non si incontrano mai oppure si dice che si incontrano all’infinito. Le parole dei viaggiatori sono infinite, come i loro sogni, diversi e unici. Le parole sono il modo che hanno trovato Luca e Simona per incontrarsi. All’infinito... quindi mai. Simona Nigro è nata del 1974. Psicologa e Formatrice è appassionata di lettura, scrittura, fotografia e musica. Ogni sua emozione è accompagnata dalla musica. Il suo cantautore preferito è Ivano Fossati che considera maestro nelle passioni. Il suo viaggiare è una ricerca di anime, sorrisi, sguardi e mani. Il dettaglio crea la differenza nei rapporti e l’infinto che ricerca è un aspirare sempre al senso del “sentire”. Ha pubblicato con Boopen Editore il libro L’anima ha il suo senso. Pensieri ed emozioni senza tempo. E' stata ospite nel libro di Luca Pieralisi Ha chiamato il futuro... dice che è in ritardo con un racconto. Questo libro è nato dopo un periodo di inattività narrativa. Viaggiando, nei ricordi. In se stessa. Luca Pieralisi è uno splendido cinquantenne, legge in maniera compulsiva, scrive quando sente che gli manca qualcosa. Ha scritto racconti, romanzi e poesie. Ha pubblicato Storie di luoghi, persone e (pochi) animali, La precarietà dell’amore con Boopen Editore e Racconti di ritorno, Ha chiamato il futuro... dice che è in ritardo con Phasar Edizioni.
Acquista Idem ovvero viaggiatori viaggianti in Epub: dopo aver letto l’ebook Idem ovvero viaggiatori viaggianti di Luca Pieralisi, Simona Nigro ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.
Dettagli
- Listino:€ 2,99
- Editore:Phasar Edizioni
- Data uscita:23/01/2015
- Pagine:-
- Formato:EPUB
- Lingua:Italiano
- EAN:9788863582932
Puoi leggere questo ebook con:
EREADER
TABLET
SMARTPHONE
DESKTOP
eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.
Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.
iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.
Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.
Su LaEFFE

19/02/2019 | 14:55
RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE
Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.