Mobile marketing

Mobile marketing (versione in eBook)

Riflessioni sul nuovo rapporto tra azienda e consumatore

di Marco Massarotto

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Fare acquisti, leggere le notizie, trovare la strada che stiamo cercando, sapere quante calorie abbiamo bruciato con l'ultimo allenamento, scambiarsi opinioni con gli amici: quante delle cose che prima potevamo fare solamente seduti davanti al computer – o non potevamo fare affatto – sono rese possibili dalle tecnologie mobile? Ma, a ben guardare, a essere mobile e interconnessi non sono (più) solo i device, ma il nostro intero stile di vita e, in ultima analisi, la società. Un cambiamento così radicale dell'interazione porta con sé innumerevoli conseguenze. Il consumatore, che da poco ha scoperto le opportunità di informazione e collaborazione che i media digitali gli riservano, ha ora il potere di esercitare il suo nuovo ruolo in mobilità e in qualunque momento. Lo scopo che si prefigge questo libro è analizzare queste conseguenze e provare a tracciare alcune linee guida strategiche per le aziende che vogliano dialogare con il nuovo consumatore digitale e mobile.   Un'app è come una canzone: come un singolo non è che il primo tassello nella costruzione della fama a lungo termine di una band, così un'app non è che l'inizio di una strategia vincente di mobile marketing. – Dalla prefazione di Harald Neidhardt, fondatore di MLOVE, co-fondatore di Smaato Inc. e autore del libro Lifestyle of Mobility. Questo ebook è lungo 106.000 battute.

Acquista Mobile marketing in Epub: dopo aver letto l’ebook Mobile marketing di Marco Massarotto ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

ApogeoSushi

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

20/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Marco Massarotto

Visualizza tutti i prodotti