Asia e i suoi fratelli (versione in eBook)

di Marina De Luca

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

3,99

Descrizione

Asia, dolce ragazza dai quattordici anni insicuri e infelici, costretta a vivere in una città che non le appartiene. Asia, piazzata dai suoi con un ruvido gesto in una classe qualsiasi di una scuola qualsiasi senza dirle perché e per quanto. Asia, che vive in bilico tra una realtà in cui non si riconosce e un mondo fatto di sogni sottosopra alla Chagall, in un collage di volti di ieri, voci di oggi e fantasmi inconsistenti di un domani ancora da scrivere. È arrivata da pochi mesi a Roma, la piccola Asia, ospite di una zia che farebbe qualunque cosa pur di farla sentire a proprio agio. Eppure, il mondo che ha perso - quello del kibbutz, del lontano Uzbekistan, di Israele e delle estati dai nonni in Germania - è un richiamo potente e straniante che le occupa il cuore, rendendo le sue lunghe giornate da straniera qualcosa di eterno e di insopportabile. È un piccolo mondo magico che ha il sapore di terre lontane, di musiche, colori e profumi passati, che le appartengono da sempre ma che deve lasciarsi alle spalle per far posto alla sua nuova vita. Una storia lirica e struggente di emarginazione, crescita e lotta, un commovente urlo di dolore, capace di lasciare un segno indelebile nel cuore di ognuno di noi.

Acquista Asia e i suoi fratelli in Epub: dopo aver letto l’ebook Asia e i suoi fratelli di Marina De Luca ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Parole chiave laFeltrinelli:

Gems19Luglio

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Marina De Luca

Visualizza tutti i prodotti