Il tuo grande inizio

Il tuo grande inizio (versione in eBook)

di Osho, Anand Videha

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

0,99

Descrizione

?Uscendo dall’utero materno, il feto rischia. Corre un rischio immenso: perde il suo vecchio stile di vita, tanto comodo e sicuro, così silenzioso e immensamente rilassato. Tuttavia ogni neonato ha corso questo rischio e, uscito dall’utero, entra nel mondo delle preoccupazioni, delle responsabilità, delle ansie, delle sfide! Tutte cose necessarie alla sua crescita, alla sua maturazione. Ancora una volta, dovrai uscire dall’utero: l’utero della tua mente, dal quale è molto più difficile andarsene” dice Osho. Dunque, se è così difficile farlo, perché dovremmo correre questo immenso rischio? Perché non mantenere la nostra vita comune, con i suoi dolori e le sue gioie? Perché, come ci ricorda Osho ?A meno che tu non esca dalla tua mente e non entri nella nonmente, non saprai mai cosa significa vivere; in quel caso avrai vissuto invano. Non avrai compreso che l’esistenza è ricolma di dolcezze e di estasi, tutte a tua disposizione: devi solo chiederle… devi fare una cosa sola: devi rischiare!” Tratto da ?L’intuizione della realtà”, pubblicato da Urra. Numero caratteri: 70.940

Acquista Il tuo grande inizio in Epub: dopo aver letto l’ebook Il tuo grande inizio di Osho, Anand Videha ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • TABLET
  • EREADER
  • SMARTPHONE
  • DESKTOP

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

22/03/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Osho

Visualizza tutti i prodotti