MANUALE facile dell'OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.)

MANUALE facile dell'OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) (versione in eBook)

Quarta Edizione 2018

di Pietro Giaquinto, Flora Ricciardi

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

5,99

Descrizione

Dall'esperienza ultraventennale di una operatrice in prima linea, e dalla capacità sintetica dell'altro Autore, Operatore e redattore della Collana Corsi e concorsi, arriva la quarta edizione del Manuale Facile dell'O.S.S., riveduto, aggiornato all'aprile 2018 ed arricchito con nuovi contenuti, ma sempre con la semplicità e la chiarezza che fanno di questo Manuale, una delle Opere indispensabile per chi si approccia al complesso mondo dell'Operatore Socio Sanitario. Ottimo per una formazione di base, è rivolto a tutti coloro che frequentano i corsi per conseguire la qualifica Regionale, e a chi si appresta a partecipare ad uno dei tanti concorsi pubblici in tutta Italia. Nei comodi formati pdf e mobi per ogni tipo di lettore multimediale, smartphone compreso. E ancora al prezzo più basso del mercato. Diventa anche tu Operatore Socio Sanitario, con l'ultimo Manuale facile targato STUDIOPIGI.

Acquista MANUALE facile dell'OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) in Epub: dopo aver letto l’ebook MANUALE facile dell'OPERATORE SOCIO SANITARIO (O.S.S.) di Pietro Giaquinto, Flora Ricciardi ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

Puoi leggere questo ebook con:

  • DESKTOP
  • SMARTPHONE
  • EREADER
  • TABLET

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 

Su LaEFFE

23/02/2019 | 07:00

RACCONTI DALLE CITTÀ DI MARE

Taipei, Valparaiso, Roma, Philadelphia, Montevideo, Kuala Lumpur, Portland, Atene, Toronto, Nantes, Glasgow, Budapest e Dakar: su laeffe arriva la quinta entusiasmante stagione dei Racconti dalle città di mare.Alcune delle città più importanti al mondo sono state costruite vicino al mare, diventando luoghi simbolo: porti, città commerciali o mete turistiche.Nella nuova stagione, Sophie Fouron ci accompagna in un percorso in giro per il mondo alla scoperta della loro bellezza, della loro complessità e della loro vera anima.

Top Pietro Giaquinto

Visualizza tutti i prodotti