Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Fuori di libri Post sulla Community Fuori di libri
Wishlist Salvato in 1 lista dei desideri
La pubblicità sul web. Manuale sull'analisi linguistica della pubblicità nel banner
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
9,99 € Spedizione gratuita
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La pubblicità sul web. Manuale sull'analisi linguistica della pubblicità nel banner - Giovanni Frega - ebook
Chiudi

Promo attive (0)

Chiudi
pubblicità sul web. Manuale sull'analisi linguistica della pubblicità nel banner
Chiudi

Informazioni del regalo

Descrizione


Programma di La Pubblicità sul Web Manuale sull'Analisi Linguistica della Pubblicità nei Banner COME SI E' EVOLUTO IL MONDO DEL WEB Come conoscere la vera funzione del messaggio pubblicitario. L'importanza di saper vendere l'informazione prima ancora del prodotto stesso. Come deve essere una pubblicità per ottenere buoni frutti. Conoscere e scoprire la duplice funzione del banner. Come si possono incrementare i tassi di click-through ottenuti con i banner. Perché la pubblicità su internet risulta essere più conveniente. COME RENDERE PIU' EFFICACE E ACCATTIVANTE LA TUA PUBBLICITA' IN INTERNET Conoscere le basi sulle quali si fonda la strategia finalizzata alla notorietà del marchio. Come mettere in atto la strategia finalizzata alla generazione delle visite. Come creare rapporti one to one marketing con la strategia del rapporto personale. Come attuare la strategia finalizzata alla vendita. Quali sono i vantaggi derivanti dai banner interattivi. COME DIFFERENZIARE IL TUO MESSAGGIO E COLPIRE L'ATTENZIONE DEGLI UTENTI Come riconoscere le caratteristiche visive o sonore che costituiscono l'estetica della marca. Come analizzare i banner a livello discorsivo analizzando tutte le figure in gioco. Come procedere con l'analisi attraversando il livello semionarrativo. Come colpire l'immaginario culturale del navigatore attraverso le immagini. COME SCEGLIERE IL FORMATO DI MAGGIOR IMPATTO PER LE TUE CAMPAGNE WEB In che modo le proporzioni dei banner sono un mezzo di espressione. Come deve essere il messaggio riportato nei banner perché sia efficace. Come agisce un banner sul navigante e come riesce ad attrarre. In che modo i banner forniscono una rappresentazione degli interessi degli utenti. COME COINVOLGERE L'UTENTE CON UNA NARRAZIONE INTERESSANTE E UNO SLOGAN TRAVOLGENTE Come si possono ottenere banner più efficaci da un punto di vista semiotico. In cosa consiste il Modello della Salvezza e dove trova applicazione. Come si risolve il Modello del Paradosso in un banner. In che modo il banner fornisce la soluzione all'interrogativo proposto dal Modello dell'Enigma. Come si sviluppa il Modello Normativo nella pubblicità di un banner. Cosa prevede il Modello Attanziale all'interno di una campagna pubblicitaria banner. Quali sono le caratteristiche dei banner che funzionano meglio in rete. COME IL MESSAGGIO MARKETING DIVENTA INTERATTIVO E SPINGE L'UTENTE IN MODO VIRTUALE In che modo la comunicazione pubblicitaria è dipendente dalle caratteristiche dello specifico prodotto. Come deve essere adattato un banner in relazione al sito e al tipo di utenza. Come l'individuo entra al centro della campagna pubblicitaria al posto del prodotto. Cosa sono i body copy e a cosa servono in termini di campagna pubblicitaria. QUALI SONO GLI ASPETTI FISCALI DELL'INVESTIMENTO Su cosa si fonda il nuovo concetto di marketing online. Da cosa dipende l'efficacia dei vantaggi che derivano dall'utilizzo dei media. Qual è la prerogativa di un sito commerciale e come si materializza.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

295
Testo in italiano
Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788861741706
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore