Stories from Tagore

Stories from Tagore (versione in eBook)

di Rabindranath Tagore

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

2,99

Descrizione

Stories from Tagore is a collection of small stories that was written by a great Indian writer, poet and philosopher Rabindranath Tagore during several years. When he was 16 Tagore wrote the first story like this, Bhikharini (The Beggar Woman), about a rough and pitiless life of people at the bottom of Indian society. Tagore was interested in lives of ordinary poor people of India (he is himself from a wealthy family). A simple language that every, a little bit literate person can understand, close description of ordinary people's life with its happy and sad moments make Stories from Tagore interesting and important even in our days.

Acquista Stories from Tagore in Epub: dopo aver letto l’ebook Stories from Tagore di Rabindranath Tagore ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Nessuna Recensione presente. Vuoi essere il primo a inserirne una?
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Conosci l'autore

Biografia

Rabindranath Tagore
Rabindranath Tagore è nato a Calcutta nel 1861. Bengalese, figlio di brahmino, fu poeta, autore di romanzi e racconti, filosofo, pittore e compositore. È considerato uno dei massimi scrittori indiani moderni e ha vinto il premio Nobel per la letteratura nel 1913. Interessato alla pedagogia e all’educazione, ha fondato una celebre scuola, divenuta poi università, a Santiniketan. Riformatore, critico del colonialismo, promotore dell’indipendenza indiana e sostenitore del dialogo tra Oriente e Occidente, ha esercitato un’influenza enorme su Gandhi e sui fondatori della nuova India. È morto a Calcutta nel 1941. Tra le sue opere ricordiamo: I canti della sera, I canti del mattino, Giornale di un viaggiatore in Europa, Citrangada, La barca d’oro, Gitanjali: offerta di canti, Sadhana, La luna crescente, Il giardiniere, La casa e il mondo, La religione dell’uomo. Feltrinelli ha pubblicato i racconti Lipika (2008) e la raccolta poetica Il paniere di frutta (2009).

Dettagli

  • Listino:€ 2,99
  • Editore:Strelbytskyy Multimedia Publishing
  • Data uscita:06/12/2018
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Inglese
  • EAN:9783965446601

Puoi leggere questo ebook con:

  • SMARTPHONE
  • DESKTOP
  • EREADER
  • TABLET

Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.





APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


Cardif
 
Dogalize
 
Dogalize
 
Dogalize

Top Rabindranath Tagore

Visualizza tutti i prodotti