Positioning: The Battle for Your Mind

Positioning: The Battle for Your Mind (versione in eBook)

di Al Ries, Jack Trout

 
Questo formato è la versione digitale in ebook.
Puoi leggere gli Ebook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici)

14,86

-22% (Risparmi € 4,13)
Rispetto Ed. Cartacea
€ 18,99(Prezzo Libro Cartaceo)
Aggiungi al carrello

Descrizione

The first book to deal with the problems of communicating to a skeptical, media-blitzed public, Positioning describes a revolutionary approach to creating a "position" in a prospective customer's mind-one that reflects a company's own strengths and weaknesses as well as those of its competitors. Writing in their trademark witty, fast-paced style, advertising gurus Ries and Trout explain how to: • Make and position an industry leader so that its name and message wheedles its way into the collective subconscious of your market-and stays there • Position a follower so that it can occupy a niche not claimed by the leader • Avoid letting a second product ride on the coattails of an established one. Positioning also shows you how to: • Use leading ad agency techniques to capture the biggest market share and become a household name • Build your strategy around your competition's weaknesses • Reposition a strong competitor and create a weak spot • Use your present position to its best advantage • Choose the best name for your product • Determine when-and why-less is more • Analyze recent trends that affect your positioning. Ries and Trout provide many valuable case histories and penetrating analyses of some of the most phenomenal successes and failures in advertising history. Revised to reflect significant developments in the five years since its original publication, Positioning is required reading for anyone in business today.

Acquista Positioning: The Battle for Your Mind in Epub: dopo aver letto l’ebook Positioning: The Battle for Your Mind di Al Ries, Jack Trout ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L’opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall’acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro in fretta per poter dire la nostra ed eventualmente smentire quanto commentato da altri, contribuendo ad arricchire più possibile i commenti e dare sempre più spunti di confronto al pubblico online.

Recensioni

Totale delle Recensioni

Media Recensioni (1)
5 Stelle
 
(0)
3 Stelle
 
(0)
2 Stelle
 
(0)
1 Stelle
 
(0)
Recensioni con x Stelle
Trama
 
Stile scrittura
 
Aspetto estetico
 
Rapporto qualità / prezzo
 
Valutazione complessiva
 

Dettagli

  • GenereMarketing
  • Listino:€ 14,86
  • Editore:McGraw-Hill Education
  • Data uscita:27/11/2011
  • Pagine:-
  • Formato:EPUB
  • Lingua:Inglese
  • EAN:9780071705875

Puoi leggere questo ebook con:

  • EREADER
  • DESKTOP
  • TABLET
  • SMARTPHONE

eReader Kobo
Puoi leggere gli eBook sul tuo eReader Kobo (o su altri dispositivi di lettura elettronici).
Gli eReader Kobo consentono di portare con te la tua intera Libreria e di leggere ovunque ti trovi.

App Kobo Desktop
Puoi leggere questo eBook sul tuo computer grazie alla nostra applicazione gratuita Kobo Desktop. Questa applicazioni ti consente di leggere, gestire la tua Libreria di eBook e anche di acquistare nuovi titoli.

Scarica l'applicazione per PC o per Mac.

Android
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per Android.


iOS
Puoi leggere questo eBook tramite l'APP Kobo gratuita per iOS.


Android
Puoi leggere questo eBook su qualsiasi dispositivo Android con l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 

iOS
Puoi leggere questo eBook sul tuo iPhone tramite l'applicazione gratuita
la Feltrinelli Kobo.

 




APP18 - Bonus cultura da 500€


I Nostri Partner


 
Cardif
 
Dogalize
 

Top Al Ries

Visualizza tutti i prodotti