-
La rivolta delle élite. Il tradimento della democrazia
9,99 € -
Retrotopia
6,99 € -
Elogio della crescita felice. Contro l'integralismo ecologico
7,99 € -
Lo sviluppo è libertà. Perché non c'è crescita senza democrazia
7,99 € -
Africa rossa. Il modello cinese e il continente del futuro
7,99 € -
BRICS. L'emergere di un nuovo ordine mondiale
3,99 € -
L' apocalisse può attendere. Errori e falsi allarmi dell'ecologismo radicale
9,99 € -
Fabbricare il futuro. La nuova rivoluzione industriale
13,99 € -
L' arretratezza del Mezzogiorno. Le idee, l'economia, la storia
15,40 € -
Come sopravvivere allo sviluppo. Dalla decolonizzazione dell'immaginario economico alla costruzione di una società alternativa
6,99 € -
La cooperazione internazionale allo sviluppo
7,99 € -
Il potere dei luoghi. La rivincita della geografia per capire la società
14,99 € -
Breve trattato sulla decrescita serena-Come sopravvivere allo sviluppo
9,99 € -
Il pianeta dei naufraghi. Saggio sul doposviluppo
7,99 € -
L' ultimo miliardo. Perché i paesi più poveri diventano sempre più poveri e cosa si può fare per aiutarli
4,99 € -
Il futuro dell'Africa è in Africa. I tanti volti di un continente sorprendente. Che l'Italia ha dimenticato
3,99 € -
La cucina del Kashmir con il fascino della sua spettacolare geografia
6,00 € -
Poveri e abbandonati. Una nuova economia per i luoghi lasciati indietro
19,99 € -
Africa. Un continente in movimento
12,37 € -
Divertimento con rovine. La nostra vita tra guerra e pandemia
11,99 € -
Conoscenza, competenza, creatività, crescita. Il capitale immateriale per l'Italia di domani
9,99 € -
Storia e cambiamento sociale. Il concetto di sviluppo nella tradizione occidentale
9,99 € -
L' umanità a un bivio. Il dilemma della sostenibilità a trent'anni da Rio de Janeiro
17,99 € -
Questo dolore che vive con me.- La nostra vita rubata dal governo in Iran
6,99 € -
Rimesse dei migranti e processi di sviluppo. Quadro attuale, rischi e opportunità
14,99 €
Informazioni sull’ordinamento
Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.