Eco-eco management. Sinergia tra ecologia ed economia nell'impresa
Non è vero che il progresso dell'umanità è assicurato per tutti ed è senza alcun rischio. Non è vero che le risorse naturali sono inesauribili e gli uomini possono continuare ad usarle e ad abusarne senza porsi alcun freno. Gli effetti negativi delle attività umane si fanno sempre più evidenti tanto da mettere in forse il futuro del pianeta. In questo quadro si colloca l'attività delle imprese. L'industria e le aziende in genere, che non poca responsabilità hanno nella situazione ambientale oggi presente nel mondo, stanno gradualmente prendendo coscienza degli impatti ambientali che i loro prodotti e le loro attività hanno causato e continuano a provocare.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it