Ecstasy Of Ruin
Tuttavia, se Ecstasy of Ruin fa parte di un ricco lignaggio, parla anche di oggi. Nessun album si apre con una canzone intitolata "Post-History" e si chiude con un'altra intitolata "Class War" senza una qualche concessione alla condizione attuale e al suo posto all'interno di essa. La musica industriale, per sua stessa natura, è una preoccupazione fisica, che spesso colloca il corpo umano e la sua esperienza nel contesto della tecnologia, riflettendo i vari travagli del tardo capitalismo. Gli AUTOBAHN si sforzano di trovare una sorta di articolazione di questo conflitto. La musica è implacabilmente tesa e tersa, e la voce del frontman Craig Johnson è invariabilmente intensa, anche se nei testi ci sono ripetute allusioni alla bellezza, all'emancipazione e, apparentemente, alla speranza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it