Effimero eterno. Poesia e vita
Effimero eterno è una riflessione poetica in cinque atti sulla fugacità di certi attimi preziosi che ci fanno innamorare di un momento, una frase, una sensazione passeggera ma intensa che rimarrà incastonata in noi sotto forma di un ricordo (spesso forse associato a un'immagine, un odore, una canzone, un luogo). Quelle epifanie che ci arricchiscono mentre scavano a fondo: una questione di un attimo, e nulla sarà più come prima. Un viaggio poetico fra paesaggi geografici e interiori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:27 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it