El Chapo. L'ultimo dei narcos - Malcolm Beith - copertina
El Chapo. L'ultimo dei narcos - Malcolm Beith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 27 liste dei desideri
Letteratura: Messico
El Chapo. L'ultimo dei narcos
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,90 €
12,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


I segreti del più pericoloso narcotrafficante del mondo.

«Vale davvero la pena leggere l'incredibile biografia di El Chapo» - Roberto Saviano

Tra le colline di Sinaloa, in Messico, si nasconde uno tra i dieci uomini più ricercati del mondo: Joaquin "El Chapo" Guzman. Con la sua ricchezza enorme, il suo esercito di assassini professionisti e una rete di informatori infiltrati nel governo, catturare Guzman è sempre stato considerato impossibile. Fino a ora. La guerra durissima tra i cartelli e la stretta delle autorità messicane, infatti, ha reso El Chapo vulnerabile come non lo era mai stato prima. Malcolm Beith, che da anni pubblica inchieste sulle guerre tra i signori della droga, segue da vicino l'inseguimento con un accesso esclusivo a informazioni riservate e interviste sia ai soldati che ai trafficanti della regione, compresi i membri del cartello di Guzman. El Chapo. L'ultimo dei narcos compone un quadro della vita e dell'ascesa di uno degli uomini più pericolosi della nostra epoca, alternando resoconti ricchi d'azione ad approfondimenti sull'impero della droga. Si tratta di una lettura essenziale per capire uno degli aspetti più drammatici della contemporaneità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

El Chapo. L'ultimo dei narcos Beith, Malcolm and Pannofino, Gianni

Dettagli

2017
348 p., ill. , Rilegato
9788822712516

Conosci l'autore

Foto di Malcolm Beith

Malcolm Beith

Malcolm Beith, giornalista, vive a Città del Messico. Si occupa della cronaca della guerra in Messico per Newsweek. Ha collaborato con The News, il quotidiano nazionale messicano in lingua inglese, e con Newsweek International come inviato speciale da Iraq, Haiti e Colombia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it