Eleven Fugues For Sodium Pentathol
L'ultima suite del compositore (e cofondatore degli Stars Of The Lid) Adam Wiltzie ha preso forma in seguito al trasferimento a nord di Bruxelles, nella campagna fiamminga, anche se inizialmente è stata ispirata da un sogno ricorrente in cui "se qualcuno avesse ascoltato la musica che avevo creato, sarebbe morto". L'album evoca ed elude in modo unico il fascino dell'oblio, gemendo tra bellezza e rovina, perennemente irrisolto. Wiltzie cita il barbiturico del titolo come musa e sacra via di fuga: "Quando sei seduto a faccia in avanti nel quotidiano tritacarne emotivo della vita, ho sempre desiderato di poterne avere un po', in modo da potermi addormentare automaticamente e la sensazione non ci sarebbe più stata".
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it