Emanuelle in America. Versione Integrale Rimasterizzata in HD (DVD) di Joe D'Amato - DVD
Emanuelle in America. Versione Integrale Rimasterizzata in HD (DVD) di Joe D'Amato - DVD - 2
Emanuelle in America. Versione Integrale Rimasterizzata in HD (DVD) di Joe D'Amato - DVD
Emanuelle in America. Versione Integrale Rimasterizzata in HD (DVD) di Joe D'Amato - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Emanuelle in America. Versione Integrale Rimasterizzata in HD (DVD)
Disponibilità immediata
14,19 €
14,19 €
Disp. immediata

Descrizione


Emanuelle, fotoreporter di un periodico erotico-scandalistico smaschera un trafficante d'armi americano proprietario di un harem; a Venezia fotografa segretamente un'orgia in casa di un duca; in un'isola dei Caraibi penetra con la macchina fotografica in un bordello per donne sole; in una repubblica del Sud America assiste alle torture, filmate per il piacere di un politico sadomasochista, di alcune povere donne. Ogni ''servizio'' le costa qualche amplesso propiziatorio; il suo vero ''compagno di letto'' è però il collega Bill con cui si prende infine una lunga vacanza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

DREAMVISION Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1977
DVD
8181120173217

Informazioni aggiuntive

  • Stormovie, 2020
  • 96 min
  • Inglese (2.0 Dolby Digital);Francese (2.0 Dolby Digital);Tedesco (2.0 Dolby Digital);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 1,85:1

Conosci l'autore

Foto di Laura Gemser

Laura Gemser

1950, Isola di Giava

Attrice e costumista indonesiana. Debutta come fotomodella, posando spesso senza veli, e conquista le copertine di alcune importanti riviste, tra cui «Playmen». Nel 1974 viene chiamata in Italia per una parte in Amore libero - Free Love (1974) di P.L. Pavoni, dozzinale trasferta tropicale animata dalla sua travolgente sensualità. Il fascino di derivazione orientale, la pelle ambrata e la grazia voluttuosa incarnano perfettamente il modello femminile da consegnare al nascente filone erotico italiano. Con Emanuelle Nera (1975) di B. Albertini viene inaugurata una lunga serie di avventure esotiche che la vedono protagonista nei panni di una fotoreporter giramondo e sessualmente spregiudicata. Assurta a icona dell'eros, costumista occasionale, artisticamente fedele al regista J. D'Amato, lascia...

Foto di Gabriele Tinti

Gabriele Tinti

Gabriele Tinti è un poeta, scrittore e critico d’arte italiano. Ha scritto ispirandosi ad alcuni capolavori dell’arte antica come Il pugile a riposo, Il Galata suicida, il Giovane vittorioso (Atleta di Fano), il Fauno Barberini, Il Discobolo, I marmi del Partenone, l’Ercole Farnese e molti altri ancora, collaborando con Istituzioni come il Museo Archeologico di Napoli, i Musei Capitolini, il Museo Nazionale Romano, il Museo dell’Ara Pacis, il J. Paul Getty Museum di Los Angeles, il British Museum di Londra, il Metropolitan di New York, il LACMA di Los Angeles e la Glyptothek di Monaco. Le sue poesie sono state lette da attori come Kevin Spacey, Malcolm McDowell, Robert Davi, Marton Csokas, Vincent Piazza, Michael Imperioli, Franco Nero, Burt Young, Anatol Yusef,...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail