Mi è molto piaciuto questo film. Bravi gli attori, bella la storia e la particolare scenografia e tecnologia. Futuristica decaduta. Non ancora a vapore, ma ci stiamo avvicinando.
Ember. Il mistero della città di luce
Ember è una città sotterranea che vive nascosta da oltre 250 anni, dove non c'è un cielo e l'unica luce è data da lampadine a incandescenza sparse lungo la città che creano un'atmosfera spettrale e inquietante. Oltre Ember, dicono, non c'è nient'altro che Ember. Ma la luce tende ad affievolirsi sempre di più, anche se nessuno sembra accorgersene, tranne due bambini, Lina Mayfleet e l'amico Doon Harrow, che con l'aiuto di un'antica pergamena faranno di tutto per salvare la città dalla totale oscurità.
-
Titolo originale:City of Ember
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Eagle Pictures, 2009
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:95 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby True HD 5.1);Inglese (Dolby True HD 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:dietro le quinte (making of): "Il set più grande del mondo" - "Doon, Lina e Poppy" - gli effetti speciali; trailers; interviste
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
BD 24 novembre 2023Tintarella di Luna
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it