Emerald City Nights. Live At The Penthouse 1963-64
Questa edizione è stata supervisionata da Ahmad Jamal, l'audio rimasterizzato e trasferito dalle bobine del nastro originale. Si tratta di registrazioni inedite di Ahmad Jamal al club Penthouse di Seatle durante vari anni negli anni Sessanta. Il disco presenta Ahmad Jamal al piano, Jamil Nasser al basso e Chuck Lampkin alla batteria. Include un ampio opuscolo con foto inedite di Chuck Stewart e Don Bronstein; saggi dello scrittore jazz Eugene Holley Jr. e del produttore Zev Feldman; più interviste con Ahmad Jamal, Jon Batiste, Kenny Barron, Aaron Diehl e Marchall Chess. Questa pubblicazione segna la prima uscita del produttore Zev Feldam e della sua nuova etichetta "Jazz Detective", Deep Digs Music Group, in collaborazione con Elemental Music..
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it