Emerald Sea
Emerald Sea, il terzo album del progetto audiovisivo di New York Sound of Ceres, racconta la storia di come l'universo conobbe se stesso. Reso in passaggi orchestrali dinamici e ambiziosi, costituisce la base di future rappresentazioni teatrali intese a trascinare la sua narrativa semisommersa nella sfera visiva. Nelle sue impressioni oniriche, potrebbe anche essere la colonna sonora di un primo film musicale dimenticato da tempo - un'esperienza che ha deliziato e trasportato il pubblico e poi è scomparsa dai dischi, sopravvivendo solo nell'impronta della memoria. Scritto in tre atti, Emerald Sea racconta di due divinità che si seguono a vicenda attraverso i più remoti confini dell'esperienza. C'è l'Universo, tutto ciò che esiste, doppiato dall' artista Marina Abramović. E c'è Venere, trasformatore di materia e avatar di amore, cantata dalla vocalist del gruppo Karen Hover.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it