Le emozioni e le organizzazioni argomenta come, ancora oggi, il portato emotivo degli esseri umani sia praticamente ignorato dalle organizzazioni ed in genere dal mondo del lavoro. Il testo delinea, in un percorso storico organizzativo, la ricerca delle emozioni e della loro consapevole o meno rimozione. I capitoli sottolineano quanto sia necessario prendere in considerazione le emozioni in ottica inclusiva e non manipolatoria. L'obiettivo del lavoro è ribadire il ruolo fondamentale della dimensione emotiva nel benessere dei lavoratori, affinché si raggiunga una reale sostenibilità sociale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it