Empire of Silence. L'Impero del silenzio. The Sun Eater. Vol. 1 - Christopher Ruocchio,Annarita Guarnieri - ebook
Empire of Silence. L'Impero del silenzio. The Sun Eater. Vol. 1 - Christopher Ruocchio,Annarita Guarnieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Empire of Silence. L'Impero del silenzio. The Sun Eater. Vol. 1
Scaricabile subito
1,99 €
1,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Hadrian Marlowe, un uomo venerato come un eroe e disprezzato come un assassino, racconta la sua vita nel primo capitolo della serie The Sun Eater.Sul pianeta sbagliato, ma al momento giusto e per le ragioni migliori, Hadrian Marlowe intraprende una strada che non può che finire nel sangue. La galassia lo ricorda come un eroe: l’uomo che ha bruciato fino all’ultimo Cielcin alieno. Loro lo ricordano come un mostro: il demone che ha distrutto un sole, annientando con disinvoltura quattro miliardi di vite imperatore compreso contro gli ordini imperiali. Ma Hadrian non è un eroe. Né un mostro. E neppure un soldato. Fuggendo dal padre e da un futuro come torturatore, si ritrova bloccato su un mondo arretrato e bizzarro. Costretto a combattere come gladiatore e a destreggiarsi fra gli intrighi di una corte planetaria straniera, viene coinvolto in una guerra che non ha iniziato lui, per un Impero che non ama, contro un nemico che non potrà mai capire.Questo romanzo, che fonde la space-opera con l’epic fantasy, racconta una storia che si estende per un’intera galassia nella tradizione della serie Guerre Stellari e la saga di Dune. Vincitore del Manly Wade Wellman Award e dell’Hellfest Literary Prize per il miglior romanzo.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
768 p.
Reflowable
9788834746004

Valutazioni e recensioni

  • Teba
    Copiare con gusto

    Il libro è chiaramente ispirato a classici del genere fantastico/fantascientifico, in particolare da Dune di Frank Herbert e dal Libro del Nuovo Sole di Gene Wolfe. La copia quasi speculare di numerose dinamiche, situazioni e gerarchie in particolare dal primo citato possono risultare eccessive, ma la storia evolve in modo interessante. Sicuramente la lettura non può definirsi autoconclusiva, ma piuttosto un investimento in una storia promettente e con una premessa interessante. Rimane da vedere come l'autore riuscirà a bilanciare la sua creatività con il citazionismo dei grandi.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail