Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Salvato in 2 liste dei desideri
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Employer branding. Attrarre e coltivare talento in azienda in modo strategico e creativo
28,40 € 29,90 €
LIBRO
Venditore: laFeltrinelli
+280 punti Effe
-5% 29,90 € 28,40 €
disp. immediata disp. immediata
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
28,40 €
disponibilità immediata disponibilità immediata
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
Employer branding. Attrarre e coltivare talento in azienda in modo strategico e creativo - Antonio Incorvaia - copertina
Chiudi

Descrizione


La velocità con cui muta il mercato del lavoro impone alle aziende sforzi sempre più ingenti e mirati per assicurarsi le risorse migliori, in uno scenario competitivo esasperato dalla comunicazione digitale. Questo manuale mostra un nuovo approccio al concetto di branding, elevandolo dal valore d'impresa al valore umano, con l'obiettivo di qualificarsi non soltanto in termini di prodotto o di servizio, ma anche in termini di ambiente di lavoro. Si parte mostrando cosa significa per un brand promuoversi come luogo di lavoro, comunicando la propria Employer Value Proposition, per poi iniziare a pianificare e avviare una strategia di Employer Branding. Una volta definiti gli obiettivi è il momento di dare vita alle idee, unendo storytelling, content strategy e design dell'esperienza, per sviluppare attività coerenti con le esigenze dell'azienda. Arricchito da interviste, casi di studio e best practice aziendali, questo libro è pensato per chiunque si occupi di HR, marketing o comunicazione e desideri acquisire gli strumenti per affrontare con successo le nuove sfide del mercato del lavoro.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2020
4 giugno 2020
Libro universitario
234 p., Brossura
9788850335251

Conosci l'autore

Antonio Incorvaia

Antonio Incorvaia si è laureato in Architettura al Politecnico di Milano, ed è specializzato nella progettazione di contenuti per il Web e l’Editoria. Attualmente consulente e docente presso l’Istituto Europeo di Design, supporta agenzie e aziende in materia di Formazione, Creative Strategy e Digital Marketing. Oltre che di Generazione Mille Euro è autore di Jobbing - Guida alle 100 Professioni più nuove e più creative (Sperling & Kupfer 2009), di School Rocks! La scuola spacca (San Paolo 2011, con prefazione rap di Frankie hi-nrg) e dell’edizione italiana del Piccolo Libro di Twitter di Tim Collins (Sperling & Kupfer 2009).Fonte immagine: sito editore Feltrinelli.

Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Cerca Cerca
Cerca
Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore