L' energia della coscienza. L'influenza dei processi mentali, emozionali e spirituali sul campo energetico umano
Questo libro descrive le avventure spirituali vissute con medium, guaritori e persone ordinarie in vari continenti. È scritto dall'alpinista, professore e scienziato Konstantin Korotkov, che ha dedicato la sua vita a studiare il mondo spirituale da una prospettiva scientifica. "Scienza, Informazione e Spirito" è da molti anni uno slogan ricorrente nel suo lavoro ed è anche il titolo del congresso annuale che si tiene ogni luglio a San Pietroburgo. Questo libro descrive situazioni inconsuete nel mondo che ci circonda, e vite inconsuete di persone apparentemente comuni in diversi paesi. Le misurazioni della salute, della preghiera e dell'amore sono solo alcuni degli argomenti di questi studi. La vita è una grande avventura che si svolge nella nostra realtà quotidiana.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it