L'energia delle intuizioni. Dall'incidente col paracadute all'apertura di una società leader nel mondo della consulenza energetica. La storia di un imprenditore coraggioso che ha costruito la sua fortuna seguendo sempre senza paura il proprio istinto
«Così alla fine ho iniziato a scrivere, nella speranza che questo libro possa essere utile a qualche giovane imprenditore, o a qualcuno che in cuor suo nutre il desiderio di creare qualcosa, che ha un’idea che vorrebbe realizzare e che, quando ne parla, si sente spesso rispondere: ‘Tu per me sei matto!’ (è un ottimo inizio, forse ancora non lo sai!). Vorrei che questo testo potesse risultare utile a chiunque si fosse sentito insicuro, davanti a una intuizione, fino al punto di dubitare di sé stesso e vedere le cose, le stesse cose, in modo profondamente diverso da un giorno all’altro, a seconda dello stato d’animo. A me è successo, e ogni volta mi sono chiesto: “Ma quale sarà la visione giusta?”. La risposta, ho capito poi, era la più semplice: dovevo fidarmi di me stesso e lasciarmi trasportare da quello che sentivo.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:20 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it