Gli episodi del maresciallo Parrano
Il libro comprende 12 episodi che rispecchiano l’attuale realtà quotidiana, dove si registrano sempre più crescenti i reati gravi, in particolare l’omicidio commesso con efferatezza, lo stupro, il sequestro di persona e altri, scaturiti spesso dalla gelosia morbosa verso la propria compagna, dall’istinto di delinquere, e in qualche caso dalla crisi economica. In questo contesto il comandante della stazione di Marnella, maresciallo Parrano, con la collaborazione dei pochi uomini a sua disposizione, mettendo in atto coraggio, senso del dovere, professionalità, spiccate doti investigative e una forte dose di umanità, salva vite umane e assicura alla Giustizia i responsabili dei citati delitti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows