Episodio della serie di schiavone che tiene incollati fino all’ultima parola
Era di maggio
'Era di maggio' prende il via tre giorni dopo gli eventi che concludono il precedente romanzo, Non è stagione. Perché l’indagine che lì si era aperta non si è ancora conclusa. C’è poi il fatto più grave, l’assassinio di Adele, una cara amica del vicequestore, uccisa da un killer mentre dormiva nel letto di Rocco. Costretto a scavare nel proprio passato il vicequestore cercherà di chiudere il cerchio una volta per tutte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mattia 10 febbraio 2025Perfetto come al solito
-
Veronica76 09 settembre 2024Il passato insegue Rocco Schiavone
Dopo che Adele è morta al posto suo, Rocco si rinchiude in un residence e non vuole tornare a lavorare, ma deve assolutamente farlo, se vuole vendicare la sua amica. Nel frattempo Chiara Berguet è tornata a casa, ma neanche lei riesce a superare lo shock del suo rapimento. E poi, improvvisamente, l'uomo responsabile del sequestro della ragazza muore in carcere. Chi è il mandante? E cosa c'è dietro veramente? Ancora una volta il vicequestore Rocco Schiavone deve districarsi tra il suo passato ingombrante e il suo presente da uomo delle istituzioni. E nessuno riesce a superare la sua intelligenza
-
Anto_Books 13 settembre 2022Sempre bello!
le vicende appassionanti del vicequestore Rocco Schiavone permangono essere un ottima lettura
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows